venerdì 18 ottobre 2013

Piccola composizione autunnale



Finalmente dopo i suggerimenti di Angela e il tutorial di Rosanna sono riuscita a fare le zucche di quest'autunno che decoreranno il mio tavolo al mercatino "Piazza delle Meraviglie" di domenica prossima. Fin'ora avevo realizzato solo piccole zucchette segnaposto, queste, ma questa volta ho voluto esagerare e farle più cicciotte. Temevo di non fare in tempo a causa di un momento di pigrizia acuta ma mi sono data una mossa ed eccole qua.
Vi auguro un felice fine settimana.


7 commenti:

Marci ha detto...

la pigrizia Germy...no bandita!!!
e come vedi sei stata bravissima
un bacione

Laura ha detto...

Bellissima, sa proprio di novembre. Brava! Buon fine settimana!

micol ha detto...

Sono deliziose queste zucchette!!!E se queste sono solo da decorazione...sarà un banchetto meraviglioso!Bacioni Micol

Angela ha detto...

Ciao Germana! Ma come, l'ho viste su fb e non sul blog il tuo stupendo post!!!!!!!!!!!!!! Son sicura che altre composizioni così belle le avrai già fatte! :) buoni giorni di festa!

Angela ha detto...

.....scusa l'errore! volevo scrivere: l'ho visto! :)

vanda ha detto...

Ciao Germana e grazie per la tua visita seguo sempre il tuo blog e le belle cose fai super complimenti
Vanda

Laura ha detto...

Ciao. Ti rispondo qui, così sono sicura che trovi la risposta. «dim» significa diminuzione, semplicemente, cioè da 2 maglie ne fai 1. Ciao!