lunedì 16 gennaio 2012

I primi dell'anno



Questa per me è una novità, ho realizzato questo portamollette dopo aver visto quelli bellissimi di Laura. Ho voluto provare a farne uno e portarlo al mercatino e in effetti ha avuto successo. Il modello è praticamente molto simile a quello delle borse-sacche che faccio solitamente, solo che è più piccolo. L'idea di Laura di applicare i vestitini e le mollettine alla borsina è piaciuta molto alle mie clienti e anche i passanti non hanno potuto fare a meno di notarla.





La prima bambolina dell'anno si chiama Clementina, per via del colore del suo vestitino a quadrettini bianco-arancio. E' stata già adottata nel corso del mercatino di eri in "Piazza delle Meraviglie".

8 commenti:

Marci ha detto...

ciao Germana mi fa piacere che sia andato bene...bello il tuo porta-mollette
al prossimo mercaTINO

A Country Life ha detto...

Ciao Germana,
che piacere averti conosciuta, ma lo sai che non ho fatto altro che pensare alla tua tilda... mi sono un po' pentita per non averla presa, anche se rossa era fantastica... Ora dovrò aspettare più di un mese, che ingiustizia!!!
Anzi se dovessi riuscire a farla prima e dovessi vedere Giulia, puoi darla tranquillamente a lei!!
Un abbraccio
Giada.

lory ha detto...

Avevo notato il tuo simpaticissimo portamolette!!!!!!! e sono proprio felice che sia andato bene il mercatino!!!!!!! un abbraccio grande grande Lory

Country Laura ha detto...

Bellissimi sia il portamollette che la tua bambola!
Fanne tanti perchè vanno a ruba, te lo garantisco!
Baciotto
Laura

Sasha ha detto...

Beeeello!!! Non ne ho mai fatti... e neanche mai avuti... e infatti litigo sempre con le mollette!!! Splendida anche Clementina, del resto se è già partita un motivo ci sarà :)

Pagnin Pamela ha detto...

infatti è carinissimo, bravissima!

Marina Spada ha detto...

Ciao Germana,
che simpatico il tuo porta mollette e Clementina è dolcissima!
Un caro saluto,
Marina

essenzadifilo ha detto...

Davvero molto carino!